Accannes! – Esaltiamo i Grand Prix di Cannes, ma meno.

Mizio Ratti
Abbiamo fatto sport, abbiamo giocato, siamo stati a tavola… e adesso? I bravi ragazzi, dopo Carosello vanno tutti a nanna. L’importante è che non vi perdiate il Carosello che abbiamo in mente noi: con un irriverente Mizio Ratti, passeremo in rassegna le cinque campagne di Cannes 2021 che secondo noi hanno davvero preso una posizione e le discuteremo non necessariamente solo con sviolinate e salamelecchi; chi con i popcorn in mano, chi con la voglia di fare qualcosa di più per il brief che è piombato sulla scrivania l’altro giorno.

Il video e i materiali dell'intervento sono disponibili solo per i soci

Mizio Ratti

Founder, Chief Creative Officer presso Enfants Terribles

Mizio Ratti è uno dei migliori copywriter e direttori creativi italiani.

Nei suoi trent’anni di carriera ha lavorato per oltre 100 brand e ha vinto più di 50 pitch creativi.

Tra gli ultimi lavori che ha firmato c’è la campagna Dash più di successo di sempre, quella con Francesco Totti, e la campagna worldwide Missoni.

Dal 2006 scrive un blog (mizioblog), ma oggi ha anche un podcast (miziopodcast) e una newsletter (mizionewsletter) che conta quasi 1000 iscritti.

https://www.getrevue.co/profile/mizioblog

Contattaci

Urka aps
Villa Bombrini – via L.A. Muratori, 5
16152 Genova

hello@associazioneurka.it
urka@pec.it

P. IVA 02619470996
C.F. 95211270103