Le cose grandi si
realizzano insieme.

Diventa partner di BIG – Brief in Genova. Entra a far parte della nostra rete di sostenitori e ottieni la visibilità e i benefit di cui hai bisogno.

Il festival

Il primo evento a Genova per chi pensa in grande.

BIG – Brief in Genova è un festival unico nel suo genere rilevante nel panorama nazionale perché è un evento di larghe vedute: riunisce l’industria del marketing e della comunicazione a quella creativa, del design e della produzione audiovisiva e a quella tech e dell’innovazione. Ogni anno, professionisti e professioniste locali e di calibro nazionale si confrontano sugli aspetti più attuali dei loro rispettivi settori, generando riflessioni preziose sugli scenari industriali e culturali contemporanei.

I FORMAT

Una giornata, un sacco di esperienze.

A BIG – Brief in Genova, pubblico e aziende possono partecipare a format differenti, generando valore in più tipologie di incontro.

Talk e panel

Interventi frontali con 1 o più speaker, in linea con il tema del festival dell’anno.

Attività laboratoriali per esperti o principianti su marketing e comunicazione.

Mostre

Esperienze interattive, mostre fotografiche, percorsi d’arte digitale o analogica.

Contest under 30

in collaborazione con studenti e junior e una ONLUS del territorio ligure.

I NOSTRI NUMERI

BIG, ma quanto big?

BIG – Brief in Genova è nato nel 2019. Da allora, i nostri numeri non fanno che crescere.

Ospiti

è il numero massimo che riusciamo a includere ogni anno a Villa Bombrini

Persone coinvolte

Nelle edizioni dal 2019 al 2023, escluse le partecipazioni online

Aziende che credono in noi

tra supporter, collaborazioni, media partner e partner tecnici

PERCHÉ SOSTENERCI

Tutti i motivi per essere partner di BIG

Visibilità, rete, talent scouting, brand positioning, new business, diventare una top voice sul territorio. Ecco perché dovresti diventare partner di BIG – Brief in Genova:

Ti fai conoscere

Diffondi il tuo brand, fai rete e ottieni nuove possibilità di business

Diventi una top voice

Diventa un punto di riferimento per i temi cardine della tua azienda

Ottieni nuove lead

Connetti nuove persone alle tue attività di business dopo aver partecipato a BIG

Trovi nuovi talenti

Connettiti con i talenti sul territorio e portali nella tua azienda

Affermi i tuoi valori

Investi in CSR e in attività coerenti con ciò in cui crede la tua azienda

Trovi stakeholder allineati

Trova collaborazioni allineate al tuo posizionamento aziendale

VANTAGGI PER TE

Raggiungi i tuoi obiettivi con BIG

Il tuo talk

Proponi un talk dedicato al tuo brand durante il festival

Speed-date

Partecipa a momenti di networking dedicati alla tua azienda

Il tuo evento

Organizza un mini-evento dentro al festival coerente coi nostri valori

Newsletter dedicata

Condividi comunicazioni mirate con il nostro database

Diffondi il logo

Evidenzia la partnership sui nostri materiali di comunicazione

Ingressi omaggio

Ottieni ingressi omaggio a BIG o agevolazioni per la tua azienda

Area espositiva

Porta il tuo stand al festival ed entra in relazione col pubblico

Drop & Lead

Lasciaci set di cartoline, sticker o gadget da condividere a BIG

On-app content

Ottieni ancora più visibilità e diffondi i tuoi contenuti sull’app di BIG

Il festival

La differenza falla in grande.

Se diventi partner di BIG – Brief in Genova fai la differenza per la tua azienda, per la tua audience e per il nostro festival. Puoi versare un contributo economico o fornirci prodotti utili alla realizzazione dell’evento. Parliamone.

Chi ci sostiene dice...

Scopri cosa dicono di noi i nostri partner.

Dot Next

“Per noi essere partner di BIG significa sostenere un evento fatto di persone straordinarie che amano il mondo della comunicazione e del digitale.
 BIG incarna i principi su cui si basa Dot Next perché promuove una comunicazione attenta alle persone, inclusiva, accessibile, sostenibile e innovativa.
Continueremo a supportare BIG con entusiasmo, certi che insieme possiamo creare un futuro dove la comunicazione sia uno strumento di connessione e crescita per tutti”.

Michele Ferraro

Titolare @ Dot Next

GeneSYS

“In GeneSYS ci dedichiamo da 30 anni alle tecnologie e alla comunicazione, con l’obiettivo di portare innovazione nelle aziende.
 Nel corso degli anni, la digitalizzazione ha assunto un ruolo sempre più cruciale nelle nostre vite, come nel quotidiano professionale. Ma come ogni innovazione, senza uno scambio di idee rimane sterile. Proprio per questo siamo orgogliosi di essere da diversi anni partner di BIG, un evento inclusivo, che favorisce il confronto e promuove un’attitudine curiosa, pensando fuori dagli schemi.
 Uno spirito comune al nostro modo di operare, per il quale quest’anno sosterremmo attraverso la nostra neo-nata agenzia creativa OLIVE, continuando il percorso di collaborazione e crescita comuni”.

Matteo Cosulich
Presidente @ GeneSYS

Sostieni BIG - Brief in Genova

Entra a fare parte della nostra rete e scegli i tuoi benefit. Ogni donazione è scaricabile al 100%.