Hai qualcosa di importante, dirompente e necessario da condividere? È il momento giusto per raccontarcela. A BIG – Brief in Genova c’è spazio per essere speaker, ma anche molto altro! Chiamiamo a rapporto leader, creative director, marketer, founder, docenti, artisti e artiste, professionisti e professioniste da tutta Italia per partecipare al festival come speaker, mentor o volontari pronti a unirsi al nostro staff.
Puoi portare due diversi tipi di interventi, diretti solo da te o in collaborazione con altre persone.
Interattiva, analogica o digitale (o entrambe), in linea col tema dell’anno, curata da te o dal tuo collettivo.
Un laboratorio pratico di minimo 2 ore con esercizi e attività guidate (massimo: 2 docenti).
*Attenzione: non abbiamo più la possibilità di includere workshop durante il festival, ma siamo felici di valutare il tuo contributo e farti un’offerta da programmare durante l’anno.
C’è chi ama stare a guardare e chi invece adora la mischia. Tu da che parte stai?
BIG – Brief in Genova è un evento fighissimo, e come tutte le cose belle richiede anche un sacco di tempo, di energie e di cuore per essere organizzato.
Se hai due pollici opponibili, sai utilizzare una sedia e fare una storia su Instagram senza taggare per sbaglio tua zia, stiamo cercando te. Ma cerchiamo te anche se sai cliccare, scattare, scrivere cose belle o anche solo tenere dritta una ring light.
Insomma, se ami sporcarti le mani e stare al centro dell’azione, dove le cose accadono davvero, unisciti alla nostra squadra.
Villa D.Bombrini
Via Muratori 5, 16152 Genova
hello@associazioneurka.it
urka@pec.it
P. IVA 02619470996
C.F. 95211270103
Urka aps
Villa Bombrini – via L.A. Muratori, 5
16152 Genova
hello@associazioneurka.it
urka@pec.it
P. IVA 02619470996
C.F. 95211270103