Contemporary social media strategy – Sviluppa una strategia di crescita per il tuo brand basata sui dati

Simone Lanzafame
10/10/2024
Sala Solimena, Villa D. Bombrini, via Muratori 5 – Genova
Dalle ore14:00

Programma

Partecipa al workshop e scopri come utilizzare i dati per creare una strategia social media contemporanea ed efficace. Imparerai a condurre analisi di mercato, conoscere il tuo pubblico, sviluppare contenuti rilevanti, scegliere e monitorare i KPI, e costruire un funnel di marketing… Tutto con dati alla mano! Acquisisci competenze pratiche per trasformare i dati in un vantaggio competitivo e far crescere il tuo brand.

Come partecipare:

  • Gratis per tutti i soci e le socie di Urka ma devi prenotarlo!
    Fai login con il tuo account.
  • Non sei ancora in Urka?
    Ti associ facile da qui.
  • Se non sei in Urka e hai meno di 30 anni partecipi con un’offerta libera di minimo 15€. Registrati, dona e pronota il tuo posto.

Strumenti utili:

  • Un computer portatile
  • Carta e penna

Durata

Circa 2 ore

Saremo al massimo in:

15

Il video e i materiali dell'intervento sono disponibili solo per i soci

Simone Lanzafame

Digital Marketing Strategist & Project Manager, CGO & Co-Founder @Sbam

Sono un digital strategist, sempre alle prese con le fasi della customer journey.
Nel 2019 ho co-fondato SBAM, una piattaforma innovativa per analisi e reportistica sui social.
Ho fatto di questa frase il mio mantra: “Senza dati, sei soltanto un’altra persona con un’opinione” (W. Edwards Deming).

Dov’è finito il presente?
Sta facendo un tuffo in un mare di dati.

Contattaci

Urka aps
Villa Bombrini – via L.A. Muratori, 5
16152 Genova

hello@associazioneurka.it
urka@pec.it

P. IVA 02619470996
C.F. 95211270103