Costruire Community online

Valentina D’Amico

Il web è in continua evoluzione e oggi più che mai ci chiede di essere sempre pronti a sperimentare, a guardare avanti, ad essere quasi dei sociologi del cambiamento. Dal grande al piccolo, ci stiamo muovendo verso una società che valorizza i rapporti. Per questo le community rappresentano lo spazio giusto per fare fronte alla necessità di stringere relazioni vere, di confrontarsi con chi ha i nostri stessi sentimenti, emozioni, dubbi. Tuffiamoci nel mondo delle community, facendo un salto nei gruppi facebook di successo, e una breve corsetta per capire come una persona può creare una community senza spazi ben definiti.

Valentina D’Amico

Active Lifestyle Mentor e Founder del Gruppo Socialgnock

Valentina è Active Lifestyle Mentor e si occupa prevalentemente di sport. Sui suoi canali parla di vita attiva, benessere al femminile e alimentazione. Engagement & Community Expert, segue lo sviluppo della community Socialgnock attraverso l’analisi dei trend e delle conversazioni.

A BIG 2019 COME: speaker di “Costruire community online”, il 26 settembre nella Stanza del Digital Marketing.

Urka aps
Villa Bombrini – via L.A. Muratori, 5