Creativity in your pocket. TikTok, la community creativa sempre a portata di mano.

Cristino Battista, Damiano Antonelli
Ci sono tanti modi di fare creatività su TikTok, dalle Branded Hashtag Challenge ai Top View, dai video In-Feed ai Branded Effect, ma quello più efficace parte dall’ascolto di utenti e creator. Sono loro l’anima e l’intelligenza collettiva della piattaforma e sono sempre loro a lanciare ispirazioni, trend, format e idee. In questo talk, Damiano Antonelli, Chief Creative Officer di Intarget, intervista Cristino Battista, Creative Agency Manager di TikTok. Non perderti alcuni dei migliori case study internazionali, video di creator e gli ultimi trend che fanno di TikTok la piattaforma principe per l’intrattenimento.

Il video e i materiali dell'intervento sono disponibili solo per i soci

Cristino Battista

Creative Agency Manager @ TikTok

Dopo una laurea in Scienze e Tecnologie della Comunicazione sono stato Copywriter e Creative Supervisor su diverse campagne integrate nazionali e internazionali per marche come 

Damiano Antonelli

Head of Creative @ intarget

A BIG 2019 COME: speaker di “Video ottimizzati per mobile: quando creatività e dati lavorano bene insieme”, il 26 settembre nella Stanza del Digital Marketing.

Contattaci

Urka aps
Villa Bombrini – via L.A. Muratori, 5
16152 Genova

hello@associazioneurka.it
urka@pec.it

P. IVA 02619470996
C.F. 95211270103