Video ottimizzati per mobile: quando creatività e dati lavorano bene insieme
I video sono diventati una parte integrante dell’esperienza utente sui social media e, ammettiamolo… pure la più divertente! Attraverso casi di studio e suggerimenti pratici, impareremo come realizzare video promozionali di successo sui social ottimizzati per i dispositivi mobili, per raggiungere obiettivi di comunicazione sensati, declinandoli correttamente sui media e impostando la giusta strategia di […]
Comunicare una destinazione che “non esiste”: il caso Basilicata
Ogni comunicatore sa quanto sia difficile proporre e vendere qualcosa che “non esiste” (cit. Rocco Papaleo). La Basilicata voleva uscire dal cono d’ombra in cui era relegata e ha trovato nella promozione digitale uno perfetto strumento. In un continuo rimando tra online e offline, tra social media e film, tra articoli e progetti digitali, la […]
Incontri ravvicinati con il Social Media Marketing: formazione, consulenza, autonomia
Un’agenzia di piccole o medie dimensioni può garantire un servizio multicanale e strategie integrate a clienti sempre più esigenti e importanti? Per raggiungere gli obiettivi di marketing occorre soprattutto costruire sinergia tra il cliente e l’agenzia. Attraverso tre case history di successo illustreremo la nostra metodologia strategica fondata sull’integrazione tra inbound e outbound, pubblicazione organica […]
SEM, SEO ed Ecommerce: panel tecnico sul Digital Marketing
Un team tutto al femminile dell’agenzia di Web marketing genovese TWOW si riunirà attorno a un tavolo per discutere del futuro di Google Ads, dell’importanza della SEO (Search Engine Optimization) nell’advertising, delle sfide dell’eCommerce in un momento in cui i costi pubblicitari si stanno alzando e dei temi più scottanti nel web marketing di oggi.