Strategie di LinkedIn advertising: lavorare in team per ottenere contatti in ambito B2B.

Alberto Beccaris
In questo talk scopriremo come creare campagne pubblicitarie efficaci sfruttando al massimo la rete professionale più grande al mondo: Linkedin. Per creare un funnel di conversione performante è necessario un lavoro di squadra che vede coinvolti diversi profili professionali, tutti fondamentali per il buon esito della campagna. Concept generale, sviluppo delle creatività, copywriting, tracciamenti, ottimizzazione e testing. È un’intelligenza collettiva che si mette in moto per raggiungere un obiettivo condiviso: ottenere contatti profilati in ambito B2B.

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Alberto Beccaris

Web Advertising Specialist @ TWOW

Dopo la Laurea in Scienze della Formazione mi sono occupato per alcuni anni di attività educative e formative nel mondo del privato sociale.
Da circa 10 anni provo ad esplorare diversi ambiti del marketing digitale come consulente freelance: dai CMS agli e-commerce, passando per automation, tracking, analytics e CRO.
Collaboro con TWOW fin da prima della sua nascita, gestendo strategie di advertising su piattaforme social (Meta e Linkedin Ads), con particolare focus sulla generazione di contatti in ambito b2b.

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