Valore condiviso: stare sul mercato per restituire e creare nuovo valore nella collettività.

Patrizia Quattrone, Micaela Vichi, Fabio Giacobbe

In questo intervento parleremo di cosa sia il valore condiviso e di perché è così importante per chi lavora in comunicazione. Esploreremo come si attua, quale energia sprigiona nella società e soprattutto in che modo ridistribuisce la ricchezza a beneficio di intere comunità: è uno strumento in grado di reinventare il capitalismo e che segna la fine della CSR (Corporate Social Responsibility).

Il video e i materiali dell'intervento sono disponibili solo per i soci

Patrizia Quattrone

Consulente presso Edaset Consulting LTD, Institute for Social Banking Ambassador

Fiscalista umanistica in formazione continua perché convinta che l’Unione di saperi multidisciplinari sia la vera ricchezza. Credo nella finanza etica che dia anima ai numeri.

Micaela Vichi

Digital Strategist

Appassionata di vita, cultura e di ciò che le persone posso raccontare di loro stesse. Sono una professionista che si occupa di disegnare strategie e contenuti digitali con focus sulla condivisione di know-how perché le competenze e le identità degli esseri umani sono sempre più poetiche e performanti di qualsiasi software.

Fabio Giacobbe

Art director e consulente di strategia per la marca

Sono art director e consulente di strategia per la marca. Credo che ogni azienda abbia una specifica vocazione e che il suo mestiere sia quello di trasmetterne l’identità. Designer di mestiere. Creativo per legittima difesa.

Contattaci

Urka aps
Villa Bombrini – via L.A. Muratori, 5
16152 Genova

hello@associazioneurka.it
urka@pec.it

P. IVA 02619470996
C.F. 95211270103