Ma in che senso non si paga più il biglietto?

Dal 2023, le normative per il no-profit sono cambiate.

Non è più possibile vendere biglietti, se dietro a un festival come il nostro non c’è un’azienda. Però BIG – Brief in Genova è rimasto lo stesso, così come le altre iniziative che progettiamo: eventi aperti a tutte le aziende, le ONLUS, gli studenti, i professionisti e le professioniste della comunicazione e del marketing, ideati per creare coinvolgimento, formazione, networking ed entusiasmo sul nostro territorio. Quindi, cosa cambia?

Per te non cambia assolutamente nulla.

La cifra che versi per partecipare a BIG è ancora più bassa e quest’anno, al posto del biglietto di Eventbrite, include per te una tessera che ti fa automaticamente unire al nostro team di organizzatori. Un po’ come quando vuoi andare a sentire un gruppo che ti piace in un locale, ma all’ingresso ti serve fare la tessera ARCI. Magari hai un sacco di progetti da proporci e scopri che non vedi l’ora di partecipare a tutte le nostre iniziative dietro le quinte. Oppure ti interessa solo venire a BIG, e quindi userai la tua tessera solo per goderti il festival e i nostri prossimi eventi,un po’ come capita con la tessera ARCI.  Vogliamo che tu sappia che hai totale libertà di scelta e nessun obbligo!

Partecipare costa solo 38€: ancora meno dell'anno scorso!

Urka aps
Villa Bombrini – via L.A. Muratori, 5